TARALLI SNACK APERITIVO ITALIANO

TARALLI SNACK APERITIVO ITALIANO MADREPUGLIA

I tralli snack pugliesi, ideali per l’aperitivo italiano, Madrepuglia si lancia nei settori Ho.re.ca e Food Service puntando a raggiungere il 15% del fatturato globale.

Madepuglia, l’azienda di Andria, cavalca la crescita del fenomeno “happy hour” proponendo i suoi taralli in appositi formati studiati per i settori dell’Ho.re.ca. e del Food Service.

Taralli per aperitivo

In Italia l’aperitivo è ormai un’abitudine sempre più diffusa per giovani e meno giovani, sia al bar sia a casa, da Nord a Sud.

Madrepuglia, sfruttando la tendenza di abbinare al noto “spritz” i tipici snack pugliesi, al pari di patatine e altri stuzzichini, si fa largo nei canali dell’ Ho.re.ca. e del Food Service grazie alla disponibilità di un’ampia gamma di prodotti.

Il tradizionale tarallo pugliese viene consumato come spezza digiuno, come sostitutivo del pane o, più in generale, come sfizioso snack per accompagnare piccole pause durante la giornata. La variante pugliese dello snack risulta la più diffusa e amata, tanto da essersi affermata nel tempo come un alimento imprescindibile negli aperitivi di tutta Italia.

vedi anche